Il profumo è ciò che rimane quando tutto il resto passa: le Eaux de Parfum
LabSolue ci accompagnano durante il viaggio della vita
Le Essenze LabSolue come Eaux de Parfum sono profumi per la persona che ci accompagnano durante il viaggio della vita, giorno e notte, corpo e anima. Non come semplici accessori o dettagli di stile, ma come forma d'arte. Sono un modo di esprimersi, distinguersi, elevarsi. Non c'è niente di meglio per suscitare un'emozione, evocare un ricordo, affermare una presenza, anticipare un arrivo o prolungare una partenza. In fondo, il profumo è ciò che rimane quando tutto il resto passa.
Le profonde radici familiari influenzano tutta la collezione di profumi. Tre generazioni di creatori di profumi alimentano la tradizione e arricchiscono le linee di prodotti. LabSolue affianca i Maestri Profumieri nella realizzazione di ogni fragranza, lasciando loro massima libertà creativa.
Legni e Resine, per evocare le radici di famiglia; Fiori, per aprirsi al mondo e lenire; Frutti e Aromatici, tra il mare e la costa mediterranea, per appagare mente e spirito.
Le Eaux de Parfum LabSolue sono disponibili in formato 120 ml e 20 ml, con Natural Spray.
Sono racchiuse in flaconi di vetro trasparente dal design contemporaneo, elegantemente minimale - ispirato al disegno originale delle boccette di profumo della Marvin
- progettati e realizzati per durare nel tempo, ricaricabili e riciclabili.
Si presentano in quattro diversi colori di vetro, a seconda della famiglia olfattiva dell'Essenza contenuta: verde per Frutti e Aromatici, trasparente per i Fiori, ambra per i Legni e blu per le Resine.
Dotati di una pompa metallica facilmente avvitabile e svitabile, che rende possibile e semplice il processo sia di ricarica, sia di riciclo.
Il tappo è realizzato in Italia in una lega metallica riciclabile di alta qualità. Presenta un'incisione sulla parte superiore con il simbolo storico del marchio Marvin: un piccolo alambicco con la lettera m.
Un dettaglio che è un omaggio alle origini e alla storia di famiglia.
Il tocco finale è l’etichetta, dove prevalgono i colori bianco avorio, con i testi in nero, realizzata in carta testurizzata con vecchie lastre artigianali, e impreziosita da decorazioni impresse a caldo – in oro per Frutti e Aromatici e Resine, in oro rosa per Fiori e in bronzo per Legni.