Radicata nelle origini dell'albero genealogico, l'Essenza Aqua Adornationis 1947 dà vita alle iconiche Amenities, create per il Magna Pars, l'Hotel à Parfum, ex fabbrica dei profumi della famiglia Martone.
Neroli, Legno di Cedro, Sandalo e Muschio sapientemente combinati dal Naso Creatore Master Perfumer Daphné Bugey, illuminano e inebriano lo spirito, e si fondono alle formulazioni per bagno, corpo e mani per donare momenti di piacere e benessere.
La creazione di una formula è materia di scienza, ma l’esperienza di un profumo è emozione. La linea di Amenities Aqua Adornationis 1947, con la sua particolare fusione di profumo e formule, fa parte di una storia in continua evoluzione, ispirata dal passato e da una visione per il futuro. La storia della famiglia Martone, la storia di una fabbrica di profumi trasformata in Hotel à Parfum a Milano, e infine la storia delle emozioni da suscitare e dei ricordi da creare grazie alle esperienze olfattive.
Scopri le Amenities Aqua Adornationis 1947:
- Lo Shampoo Aqua Adornations 1947 è lenitivo e riequilibrante. Deterge delicatamente e rivitalizza i capelli, lasciandoli morbidi, lucenti e deliziosamente profumati.
- Il Balsamo Aqua Adornations 1947 è lenitivo e nutriente. Nutre e idrata in profondità i capelli, lasciandoli morbidi, lucenti e deliziosamente profumati.
- La Crema Corpo Aqua Adornations 1947 è fluida e nutriente. Nutre e idrata in profondità la pelle, lasciandola morbida, levigata e deliziosamente profumata.
- Il Sapone Liquido per le Mani Aqua Adornations 1947 è lenitivo e riequilibrante. Deterge e purifica delicatamente le mani, lasciandole morbide e deliziosamente profumate.
- Il Sapone Solido Aqua Adornations 1947 è lenitivo e riequilibrante. Deterge e purifica delicatamente le mani, lasciandole morbide e deliziosamente profumate.
- Infine, il leggendario Profumo per Persona Aqua Adornationis Honorable 1947, Eau de Parfum.
E' un invito a unire il battito del proprio cuore a quello della natura, a cedere all'attrazione del mare d'inverno, che si muove all'unisono con i primi raggi del sole primaverile. Risveglia i sensi.